Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

L?anno orribile di Rossi e di Yamaha. Il bivio di giugno tra rilancio e ritiro

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Secondo me finch? ne ha corre in MotoGP, poi passer? a team manager del suo team di moto3-moto2 ed eventualmente MotoGP, tempo fa disse che gli piacerebbe anche correre con le quattro ruote, quindi magari far? qualche gara di GT3 o cose simili (un po' come Schumacher che dopo il 1? ritiro si dette alle moto).

Comment

• Font Size
      Originally posted by AndreaRS250 View Post
      Speriamo in Aprilia o in SBK
      ma quale SBK?..
      quella che stanno proponendo con i nuovi regolamenti?

meglio darsi alla pesca...

Comment

• Font Size
        Pernat sicuro: "Valentino Rossi ha gi? firmato"

Pernat sicuro: "Valentino Rossi ha gi? firmato" - Tiscali Sport

"Rossi ufficialmente ha ancora un anno con i giapponesi, ma mi risulta abbia gi? firmato un pre-contratto con la benedizione di Ezpeleta. E Marc Marquez sono tre stagioni che fa gli straordinari con la Honda: basta, vuole la moto pi? veloce. La Ducati sarebbe perfetta, da Borgo Panigale lo avevano gi? contattato prima di virare su Lorenzo. Per? non credo che Audi sia disposta a tirar fuori di nuovo tanto denaro, dopo quello speso per Jorge. Cos? alla fine Marc potrebbe finire alla Ktm, se la moto far? progressi: Mateschitz, il proprietario della Red Bull, ? disposto a spendere 20 milioni l'anno per averlo".

"Si stanno gi? attrezzando tutti, entro luglio i giochi saranno fatti. ? un mosaico di tessere: sposti Marquez dalla Honda e al suo posto ci metti Vi?ales, se Maverick continua a non farsi ascoltare in Yamaha. Anche Pedrosa potrebbe lasciare per Suzuki, Ktm, Aprilia. Zarco rester? coi connazionali della Tech3: ma gli daranno una Yamaha ufficiale. Dovizioso ducatista a vita: a patto che gli ritocchino il contratto".

Comment

• Font Size
          Marquez fino a che non avr? superato Rossi in tutto per tutto ( vittorie, pole, mondiali etc) non moller? mai un top team...
          A meno che ktm non dimostri veramente di avere cle carte in regola per essere considerata tale, il che vorrebbe dire vincere gare e mondiale....e forse ancora non basta.

Ducati docet.

Comment

• Font Size
            “Marquez sono tre anni che fa gli straordinari con la Honda, ora vuole la moto pi? veloce”....ma che c.azzo! E quale sarebbe please??? La KTM? Oh Pernat bello molla la boccia o almeno cambia spacciatore! Va beh che Honda non ? sempre la migliore come molti pensano ma che sia una ciofeca e per di pi? da tre anni (due titoli) lo pu? dire solo un ebete...forse
            Last edited by piùpeloxtutti; 17-11-17, 21:01.

Comment

• Font Size
              ..e se Suppo avesse visto che in ktm tira aria di grossi progetti?
              Si sarebbe preso la liquidazione da Honda uscendo da top manager vincente, si fa un anno sabatico, e fra 1 anno lo rivediamo in ktm portando con se il signor MM, con stipendi d'oro per entrambi
              Mi frulla in testa st'idea non so perch?
              Last edited by AlSr; 17-11-17, 22:13.

Comment

• Font Size
                Da Ducati era passato in Honda in avanscoperta per Stoner, di fatto...

Originally posted by AlSr View Post
                ..e se Suppo avesse visto che in ktm tira aria di grossi progetti?
                Si sarebbe preso la liquidazione da Honda uscendo da top manager vincente, si fa un anno sabatico, e fra 1 anno lo rivediamo in ktm portando con se il signor MM, con stipendi d'oro per entrambi
                Mi frulla in testa st'idea non so perch?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by pi?peloxtutti View Post
                  “Marquez sono tre anni che fa gli straordinari con la Honda, ora vuole la moto pi? veloce”....ma che c.azzo! E quale sarebbe please??? La KTM? Oh Pernat bello molla la boccia o almeno cambia spacciatore! Va beh che Honda non ? sempre la migliore come molti pensano ma che sia una ciofeca e per di pi? da tre anni (due titoli) lo pu? dire solo un ebete...forse
                  imho marquez in motogp ha sempre avuto sotto le chiappe la moto migliore per sfruttare le sue capacit? di guida.
                  e nel complesso credo che Honda debba molto a lui, ma vale anche l'esatto contrario.
                  forse solo nel 2016 yamaha aveva il potenziale per batterlo, mentre nel 2015 secondo me l'ha un po' gettato nel cesso da solo.
                  Last edited by gilles1977; 18-11-17, 10:04.

Comment

• Font Size
                    ha avuto una tra le migliori....

Impossibile definire con estrema certezza quale sia la migliore in assoluto...

Comment

• Font Size
                      Laurea in scienze della comunicazione.....

Al rally trover? sicuramente una moto che non fa finire le ..... braccia.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by gilles1977 View Post
                        imho marquez in motogp ha sempre avuto sotto le chiappe la moto migliore per sfruttare le sue capacit? di guida.
                        e nel complesso credo che Honda debba molto a lui, ma vale anche l'esatto contrario.
                        forse solo nel 2016 yamaha aveva il potenziale per batterlo, mentre nel 2015 secondo me l'ha un po' gettato nel cesso da solo.
                        Concordo! Il concetto per? ? che se una moto (pacchetto) ? la migliore per qualcuno non ? implicito lo sia per tutti e quindi lo sia in senso assoluto...ad esempio mi hanno molto impressionato le parole di Miller: ?Alcuni dicono che la Ducati non curva? Gli suggerirei di provare altre moto?. Questo non significa che la Honda non curva, ci mancherebbe (anche perch? senn? mi arriva Molla a menarmelo con la frase abusata di Stoner) ma che forse portare al limite una RCV ? un po? pi? complicato che farlo con altre concorrenti...magari MM fa apparire facile ci? che non lo ? ovviamente imho

Comment

• Font Size
                          Concordo! Il concetto per? ? che se una moto (pacchetto) ? la migliore per qualcuno non ? implicito lo sia per tutti e quindi lo sia in senso assoluto...ad esempio mi hanno molto impressionato le parole di Miller: ?Alcuni dicono che la Ducati non curva? Gli suggerirei di provare altre moto?. Questo non significa che la Honda non curva, ci mancherebbe (anche perch? senn? mi arriva Molla a menarmelo con la frase abusata di Stoner) ma che forse portare al limite una RCV ? un po? pi? complicato che farlo con altre concorrenti...magari MM fa apparire facile ci? che non lo ? ovviamente imho

Beh ma questo direi che ci sta.. dopotutto se il tuo pilota migliore quando gli fai modifiche strane (ad esempio 2015) fa fatica e si trova meglio con la moto dell?anno prima, non ? difficile pensare che tu (Honda) hai capito che strada seguire per mantenere vincente il tuo pilota pi? forte.. questo magari (e ripeto magari) a discapito degli altri piloti Honda.
                          Poi ? risaputo che Pedrosa usa materiale diverso per carit?, per? magari il grosso delle forze di sviluppo (ad esempio di adattamento a nuove coperture, di elettronica) viene fatto per il pilota di punta.

Comment

• Font Size
                            beh finch? sei ad otto decimi dalla vetta pu? anche avere ragione... per? bisogna vedere se ne ha per stare avanti a tutti, non solo a chi ha la stessa moto

Comment

• Font Size
                              Quanti anni ha Miller?
                              Quanti ne ha chi dice(va) che la Ducati non curva?

Comment

• Font Size
                                Se la metti su questo piano, perch? non credi mai a Rossi?

Originally posted by GuidoPiano View Post
                                Quanti anni ha Miller?
                                Quanti ne ha chi dice(va) che la Ducati non curva?

Comment

X
                                Working...
                                X